Facebook Twitter YouTube E-mail
magnify
formats

Real Estate Awards 2020, ci siamo! La data è il 21 febbraio

Real Estate Awards

Ve l’avevamo promesso, ed eccoci ad annunciare la data del Real Estate Awards. Segnate in agenda: 21 Febbraio 2020.

Real Estate Awards 2020: l’evento di venerdì 21 febbraio

Venerdì 21 febbraio 2020 il Real Estate Awards prenderà vita nella cornice del Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni – Milano.

Ospiti, stand, dibattiti, premiazioni, incontri formativi e tematici in un luogo incantevole.

Il Real Estate Awards 2020 sarà il momento decisivo in cui aumentare le competenze, creare sinergie e trascinare il settore verso il futuro.  A breve sarà diffuso il programma completo.

È possibile confermare la partecipazione gratuita attraverso la pagina Eventbrite.

ISCRIVITI AL REAL ESTATE AWARDS 2020 -> OTTIENI I BIGLIETTI

Cena di Gala: un momento speciale ad anticipare il Real Estate Awards 2020

Ad anticipare il Real Estate Awards 2020 è prevista un’esclusiva Cena di Gala che si terrà al 20 febbraio 2020. Un evento riservato, pensato per promuovere relazioni, conoscenze e network professionali del Real Estate italiano.

Con la proposta di un menù squisito, i Professionisti immobiliari avranno l’occasione di vivere un momento di scambio e condivisione senza eguali in Italia. Ad accompagnare gli ospiti, salirà sul palco Rudy Smaila con la sua musica. Per partecipare basta confermare la presenza attraverso la pagina di Regold dedicata.

La Cena, che si terrà al Grand Hotel Villa Torretta (Sesto San Giovanni – Milano) è a numero chiuso, perché vogliamo assicurare una cornice di alta qualità e che apporti valore vero alle relazioni. Per questo consigliamo di riservare il posto prima che esaurisca la disponibilità. 

PRENDI POSTO ALLA CENA DI GALA -> SIEDITI AL TAVOLO